La costante ricerca nel contenere i costi e il mercato sempre piu esigente nella ricerca dell’esigenza energetica, portano i piu grossi costruttori del settore a sviluppare questo nuovo compatto prodotto: la mini centralina.

Le peculiarità principali permettono a queste piccole power unit di trovare innumerevoli applicazioni: carrelli elevatori, sollevatori per auto e sistemi di parcheggio, gru e piattaforme installate su autocarri, martinetti idraulici di posizionamento, macchinari utensili, flaps aereonautica e molti altri settori 

In spazi relativamente ridotti abbiamo la possibilità di creare molteplici circuiti: dai piu’ semplici con solamente una valvola di controllo, ai piu complessi composti da diverse elettrovalvole (Cetop2/3) e strumenti correlati. Il collettore, cuore pulsante della power unit, ci permette di adattare diverse soluzioni a fronte del tipo di applicazione: la possibilità di montare motori in CC rende possibile lo sfruttamento di notevoli pressioni anche in campo mobile (vedi muletti o sollevatori).

 

Utilizziamo materiali di prima qualità, prodotti da aziende italiana e perfettamente intercambiabili con i marchi piu utilizzati nel mercato del settore.

Possiamo realizza minicentraline con serbvatoi sino a 30/40Lt, portate sino a 15 Lt/min e motori sino a 4Kw di potenza!